Altri prodotti

Coperture

Una copertura in alluminio e vetro della Schüco realizzata dalla Odoardi offre, oltre ad una grande luminosità, un contatto immediato con la natura, la vista sul paesaggio e naturalmente la possibilità di godere del sole, arricchendo l'edificio di una nuova attrazione architettonica, attraverso passaggi, atri, arcate e gallerie ricoperte di vetro.

L'investimento per l'immagine attraverso l'edificio ha un ritorno straordinario come forza di attrazione, per questo una copertura vetro-alluminio è particolarmente indicata per edifici dove avranno luogo esercizi commerciali. Se dagli ambienti di vendita si deve ottenere anche effetto costruttivo di immagine, le costruzioni tetto-luce realizzate dalla Odoardi danno il look desiderato. Spettacolari lucernari pongono l'azienda ed i prodotti offerti nella giusta luce.

Le coperture in alluminio e vetro Schüco SK 60 sono la soluzione ideale, la sintesi di design, architettura, stabilità e versatilità, qualità che unite alla nostra esperienza e professionalità fanno conquistare alle realizzazioni prestigio e bellezza.

 

Immagine Anteprima

Lamiere e rivestimenti

Noi della Odoardi Pietro & C. ci avalliamo di professionisti in grado accontentare i committenti dando forma ai loro piani ed a quelli dei progettisti, oltre a moderne macchine a controllo numerico che assistono i nostri tecnici nel taglio e nella foratura anche con disegni particolari e personalizzati.

La lavorazione delle lamiere con macchinari ad alta tecnologia ci consente di sfruttare al meglio le possibilità di modellazione che ci offre l'alluminio. Disponiamo delle qualità umane e tecniche necessarie per forgiare lamiere nelle più svariate forme per realizzare nella maniera migliore le proposte ed i disegni dei progettisti.

Le idee, oggi, sanno rivestire una facciata, accentuare un particolare, modellare forme nuove per oggetti antichi o anche dare forme antiche ad oggetti nuovi. Allora le finestre sono circondate da imbotti in alluminio verniciato, le facciate hanno al posto del vetro lamiere o addirittura materiali di grande tradizione come il marmo, ma inusuali in strutture metalliche. Oppure creare dei rivestimenti continui con materiali tipo Alucobond che consentono, grazie ad una grande versatilità, di realizzare opere davvero importanti.

La nostra esperienza in questo campo è grande ma ha bisogno dei progettisti per migliorare: proprio per questo il nostro ufficio tecnico è a completa disposizione per studiare le soluzioni ottimali per i vostri progetti, avveniristici o classici che siano.

 

Vai alla pagina di approfondimento
Immagine Anteprima